Collabora
ID: 558162
Data: 2026-01-26
Ciao!
La contattiamo per una possibile collaborazione commerciale relativa alla fornitura di rovere essiccato.
Attualmente, disponiamo di rovere essiccato da un essiccatoio a condensazione in quantità fino a 13 m³ per ciclo. Le dimensioni del materiale sono:
- lunghezza: 2,2 m
- larghezza: circa 25-50 cm
- spessore: 33 mm (dopo l`essiccazione circa 32,5 mm, dopo la lavorazione lo spessore finale è di 32 mm).
Il materiale è adeguatamente essiccato, piallato, con un contenuto di umidità di circa il 10% (±2%). La qualità attuale delle tavole è prevalentemente di classe C, con una percentuale minore di classe B.
In futuro, intendiamo ampliare la nostra offerta e offriremo anche la classe A, oltre a una percentuale maggiore di classe B, che saremmo lieti di valutare in una collaborazione a lungo termine.
Siamo lieti di fornirle ulteriori informazioni sulle esigenze, le quantità e le condizioni di una collaborazione.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Cordiali saluti!
Pubblicato il: 26-Jan-2026
Scadenza: 26-04-2026
Quantità
----- m3
Paese e regione
Croatia, -----
Consegna
-