Pallets di qualità da legno selezionato
Il legno vuol dire tradizione.
Da sempre viene utilizzato nella costruzione di manufatti per accompagnare la vita e le necessità dell’uomo, dall’età della pietra, alla costruzione della ruota, fino ai giorni nostri.
Un esempio mirabile dell`uso del legno è il Progetto Sofie, un progetto di edilizia sostenibile volto alla costruzione di una casa antisismica, realizzata interamente in legno trentino di qualità .
Oppure la torre del Pyramidenkogel, in Carinzia (Austria), che con i suoi 100 metri di altezza è la torre panoramica in legno più alta del mondo.
Il legno come materiale non secondario, ma usato per grandi progetti, con grandi finalità : questi sono i riferimenti e gli obiettivi con cui Sartorilegno ha portato avanti la propria azienda fin dalla nascita nel 1981.
Il pallets stesso vuol dire tradizione. È nato in legno e tutt`ora non esiste nessun materiale in grado di sostituirlo e migliorarne le prestazioni.
Il pallets è anche e soprattutto tecnologia.
Infatti è realizzato, progettato e assemblato con le tecniche più avanzate disponibili al giorno d`oggi. L`ottimizzazione della produzione permette sia di mantenere il pallets a un costo contenuto, sia di migliorarne l`utilizzo.
L`uso massivo della tecnologia nella produzione permette a Sartorilegno di garantire un prodotto di qualità totalmente adeguato alle esigenze di movimentazione e di stoccaggio delle merci, in sicurezza e nella più completa praticità .
Indirizzo : 38013 FONDO (TN), TRENTINO-ALTO ADIGE, Italy
Telefono:
0039 0463 83 2663
Fax: 0039 046 383 0552
Contatto: LUIGI SARTORI (Titolare)
Sito web: HTTP://WWW.SARTORILEGNO.COM/
La corrispondenza commerciale può essere nelle seguenti lingue:
Prodotti e servizi di interesse
Tronchi, Legname, Case di legno, Pallets & Europallets, Attrezzi & Macchinari, Bricchetti-pellets
Profilo aziendale
Produzione