Travi lamellari, stratificate fino a 12 m di lunghezza. Produciamo travi lamellari su specifica del cliente, stratificate fino a 13 m di lunghezza per le strutture del tetto e per le strutture delle case in materiale profilato.
Vendiamo pannelli in legno di pino. I parametri tecnici del prodotto: 18 x 600/1200 x 900/3000. a qualita del nostro prodotto e: A, B. L`imballaggio puo essere fatto in camion. Preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.
La corteccia di pino premium è ottima per trattenere l39;umidità e sopprimere la crescita delle erbacce nei progetti di giardino e paesaggistica in generale. La corteccia di pino è innocua per animali domestici e bambini ed è anche resistente agli agenti atmosferici. Questo prodotto è molto popolare tra paesaggisti e giardinieri ed è spesso considerato una componente essenziale di un39;area coltivata di successo.
Vendiamo pallets Galia, dimensione 1000x1200, vengono utilizzati principalmente per il trasporto della frutta, ma possono essere utilizzati in qualsiasi campo.
Siamo un produttore di prodotti in legno con sede in Malesia. Con oltre 10 anni di esperienza, siamo specializzati nella produzione di mobili di alta qualità , pavimenti, modanature e pannelli di pino incollati, ideali per la ristrutturazione della casa, la decorazione d`interni e la produzione di mobili.
I nostri prodotti combinano un`artigianalità di alta qualità con un`attenzione alla sostenibilità , soddisfacendo i più elevati standard del settore. Stiamo attualmente cercando opportunità di partnership con aziende di altri mercati, in particolare il mercato statunitense.
Ho un 20 mila quintali di legna da ardere di faggio. Facciamo sia legna a 2,50 metri con prezzo di 8 euro a quintale più IVA ed eventuale trasporto, oppure possiamo fare legna in bancali a 13 euro a quintale più IVA e trasporto.
Vendiamo pannelli in legno di pino. I parametri tecnici del prodotto: 18 x 600/1200 x 900/3000. a qualita del nostro prodotto e: A, B. L`imballaggio puo essere fatto in camion. Preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.