Editor AffariLegno - WoodBusinessPortal.com, 23 agosto 2017
4-7 DICEMBRE 2017 CAIRO FAIR GROUND, NASR CITY, EGITTO
L'industria dell'arredamento fiorente dell'Egitto rende un obbligo per i proprietari di imprese di partecipare al Cairo WoodShow, dato che questo evento offre una grande opportunità per loro di creare collegamenti e impegnarsi in affari internazionali. Il Cairo WoodShow 2017 avrà luogo il 4-7 dicembre 2017 al Cairo Fair Ground, Nasr City.
Il primo trimestre del 2017 è aumentato con 10% delle esportazioni di mobili egiziani, contribuendo nel questo paese ad un aumento del 7% delle entrate in valuta. Questa crescita ha aumentato significativamente il potenziale dell'industria del mobile in Egitto. Damietta City, il centro mobili di tutta la regione MENA, svolge un ruolo importante nel mettere in evidenza l'industria legnosa egiziana sulla mappa del mondo.
Il Consiglio dei mobili propone di aumentare la quota di esportazione dell'Egitto fino al 20% entro la fine del 2017. Ehab Deryas, capo della Furniture Export Council d'Egitto ha evidenziato l'importanza delle esposizioni internazionali sul commercio del legno per lo sviluppo dell'industria nazionale egiziana di legno e la sua promozione agli importatori di tutto il mondo.
Informazioni sull'evento:
Data: dal 4 al 7 dicembre 2017
Orario: 11:00 - 20:00
Luogo: Cairo Fair Ground, Nasr City
Progettato per: professionisti del settore
Fonte:
http://www.cairowoodshow.com/